Corsi

6 febbraio 2017, riparte il laboratorio teatrale a cura de “Il Teatro in una stanza”

L’associazione culturale no profit Club 33 Giri in collaborazione con il gruppo ‘Il Teatro in una stanza’ dà il via ai nuovi incontri con il laboratorio teatrale circolare e permanente.

Due gli appuntamenti settimanali in programma: il lunedì e il giovedì dalle ore 21 alle ore 23. Gli incontri si terranno presso la sede associativa in via R. Perla (Central Park, Angolo via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce).

Condizione necessaria per poter partecipare al laboratorio è quella di essere tesserato Club 33 Giri per la stagione 2016/2017 (Info tesseramento).

I tesserati Club 33 Giri verseranno poi un contributo associativo mensile pari a 5 euro.

Per maggiori informazioni puoi scrivere un messaggio alle pagine ufficiali facebook Club 33 Giri e Il Teatro in una stanza oppure  chiama + 39 32836877371 (Angela Mariani)