Bacheca

Tesseramento 2014/2015, la prima stagione in Via Perla

Partita oggi  la campagna tesseramento per la stagione 2014/2015 della l’associazione culturale Club 33 Giri, la prima stagione nella nuova sede in Via Perla a Santa Maria Capua Vetere (CE).

In sede di riunione collettivo, tenutasi Mercoledì 5 Novembre 2014, l’assemblea ha votato e stabilito la modalità di tesseramento per la stagione 2014/2015:

– Tessera annuale 5 euro. Si verserà poi un contributo minino per ogni singolo evento organizzato;

– Il Club 33 Giri è affiliato al CSEN-Centro Sportivo Educativo Nazionale. L’affiliazione garantisce una copertura assicurativa ma non solo. I tesserati Club 33 Giri potranno usufruire di sconti su alberghi e negozi, libero accesso alla consumazione presso i bar di altri enti affiliati CSEN. (per maggiori info: www.csen.it)