Comunicato Stampa n. 20 del 14/06/2016

Comunicato stampa n. 20 del 14 giugno 2016

Aspettando ‘La Musica può fare’ 5, showcase di Andrea Laudante al Club 33 Giri

Sabato 18 giugno 2016, alle ore 21.30, presso la sede della associazione sammaritana

Sabato 18 giugno 2016, alle ore 21.30, l’associazione culturale no profit Club 33 Giri è lieta di ospitare,  nella sede in via R. Perla (Angolo via Jan Palach, Central Park) a Santa Maria Capua Vetere (Ce) un appuntamento musicale con il giovane compositore sammaritano Andrea Laudante. L’evento farà da apripista al festival ‘La Musica può fare’. Il festival, giunto alla sua quinta edizione, si terrà il prossimo 26 giugno in Villa Cristina a Santa Maria Capua Vetere (Ce).

Andrea Laudante farà ascoltare al pubblico i brani contenuti nel suo ep di recente pubblicazione dal titolo “3 Mandala”. L’ep è una successione di tre brani, ognuno causa/conseguenza dell’altro, un viaggio tra musica e immagini. Durante l’incontro, inoltre, si parlerà delle novità del festival ‘La Musica può fare’ 5, del progetto sostenuto, della line up e di tutte le sorprese in programma.

Per partecipare a tutte le attività dell’Associazione Culturale Club 33 Giri è necessario tesserarsi per entrare a far parte del collettivo.

Per maggiori informazioni sull’associazione o sull’evento è possibile visitare il sito a questo indirizzo: https://www.club33giri.it/