La Musica può fare

‘La Musica può fare’ 4: Bando ‘Artisti per L’AltroPalco’

‘La Musica può fare’ 4

Bando ‘Artisti per L’AltroPalco’

L’ Associazione Culturale Club 33 Giri apre un bando per la selezione di quattro  artisti e/o band  che si esibiranno su ‘L’AltroPalco’ in occasione della quarta edizione del festival ‘La Musica può fare’.

L’evento si terrà a Santa Maria Capua Vetere (Ce), domenica 21 giugno 2015, in Villa Cristina. Il bando si pone come obiettivo la promozione degli artisti e/o band del territorio regionale.

Di seguito il bando:

Requisiti

L’artista e/o band  per essere ammessa deve avere un repertorio di brani inediti e provenire da una delle Province di seguito indicate: Caserta, Napoli,  Salerno, Avellino e Benevento.

Iscrizione

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre sabato 2 maggio 2015 alla seguente email: info@club33giri.it

Nella domanda di partecipazione l’artista e/o band dovrà indicare:

• Nome artista e/o band
  • Breve biografia
  • Possibilità di eseguire i brani in set acustico
  • Recapiti (numero di cellulare, mail) di almeno un membro della band
  • Link dal quale poter ascoltare i propri lavori (YouTube,Soundcloud, Spotify ecc.)
  • Link ad un video dal quale poter visionare un’ esibizione dell’artista e/o band

In palio

L’artista e/o band selezionata avrà diritto:

• Esibizione di 15/20 minuti circa nella fascia oraria tra le ore 18 e 20.30
  • L’inserimento  in tutta l’attività stampa (comunicati stampa, cartella stampa ecc.)
  • Condivisione sui canali social del festival (facebook, twitter ecc.)

N.B: Non è previsto alcun rimborso spese

Selezione

I candidati saranno selezionati  in data 6 maggio 2015 dagli organizzatori dell’evento. L’artista e/o band selezionate verranno contattate via mail e/o telefonicamente.

Per maggiori info:

Scrivere a lamusicapuofare@gmail.com