Eventi Eventi in evidenza Musica Live

7° Compleanno festa The Music’s Wake

7° Compleanno Club 33 Giri / The Music’s Wake

Sabato 16 febbraio 2019 ore 21.30
Via Perla (Central Park, angolo via Jan Palach)
41055 Santa Maria Capua Vetere (Ce)

Ingresso con primo tesseramento 2018/2019 + live: 6 euro (tesseramento online)
Contributo live per chi è già tesserato: 3 euro

L’associazione culturale Club 33 Giri è lieta di annunciare che sabato 16 febbraio a partire dalle 21 si festeggerà, nella sede di via Perla (Central Park, incrocio con via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce), il settimo compleanno dalla nascita dell’associazione. The Music’s wake sarà una festa speciale che vedrà salire sul palco numerosi ospiti. Nove cantautori e musicisti di alcune tra le band più apprezzate del panorama della musica campana insieme sul palco per un concerto imprevedibile che promette continue sorprese.

The Music’s Wake è la settima festa di compleanno del Club 33 Giri, tanti artisti si alterneranno sul palco per un concerto unico e pieno di sorprese. Una “veglia”, per commemorare l’amatissima Musica, venuta a mancata all’affetto dei suoi cari. La “funzione” verrà officiata da Blindur e da Giampiero Jum Troianiello (Beltrami), parteciperanno al ricordo della “defunta” Vittorio Romito (Romito), Luca Maria Stefanelli (Kafka Sulla Spiaggia), Daniele Ruotolo (Malmö), Enzo Luk Colursi (LUK), Michele Feniello (Fabrica); Lorenzo Otto Campese (Otto Beat); Alessandro Freschi (Freschi Lazzi & Spilli). Una serata a cavallo tra l’ironia dissacrante e l’omaggio sentito e appassionato.

Il Club 33 Giri, nel corso degli ultimi sette anni, ha operato sul territorio proponendo ai suoi soci molteplici attività, che spaziano dalla musica al cinema, dal teatro all’arte figurativa. Motori principali dell’azione del collettivo sono stati la voglia di fare e di aggregare sotto il segno di molteplici catalizzatori culturali e non solo. Tra i progetti portati avanti dall’Associazione nel corso degli ultimi sette anni ricordiamo “La Musica può fare”, festival di musica e arte, punto di riferimento della programmazione culturale casertana, e ancora numerosi live, presentazioni di libri e dischi, tornei ludici, corsi e molto altro.

 

No Comments Found

Leave a Reply