L’Associazione Culturale Club 33 Giri è felice di iniziare musicalmente il 2015 con il live della band folk-rock made in Pompei The Shak & Speares. Suoneranno dal vivo i brani del secondo disco “Dramedy”, e non solo.
Nostri ospiti ormai tanti mesi fa e poi durante la seconda edizione de La Musica può fare, tornano ancora una volta per farci saltare, ballere, divertire. Sarà una grande festa!
Ingresso con primo tesseramento 2014/2015 5,00 Euro // Per i tesserati contributo live 3,00 Euro
I componenti della band The Shak&speares, ovvero i fratelli Marlowe, smuovono culi, anime e cactus!
Sono continuamente a spasso con la loro carovana senza destinazione… carovana di un circo Dramedy, titolo del secondo album della band.
La loro musica si definisce “là-là-là sound” perchè è impossibile non cantare e fermare le gambe quando partono le loro canzoni.
Dopo il fortunato debut album, “Gagster”, pubblicano nel 2014 il secondo disco: “Dramedy”, il cui titolo che unisce due parole, “drama+comedy=dramedy”, un nuovo termine che descrive contemporaneamente forme artistiche tragicomiche. “Dramedy” è composto da nove tracce con una special guest d’eccezione, Vic Godard il leggendario punk-pioneer inglese.
___________
Pagina Fecebook: https://www.facebook.com/
“Dramedy” in streaming su rockit: http://www.rockit.it/
No Comments Found